Cerca nel blog

mercoledì 27 ottobre 2010

il vero motivo

Colpo di scena! il vero motivo per cui ho cominciato questo blog non era il mago. Era Blazeland...
E allora ecco qui la prima tavola, matite ancora non definitive.
La mia intenzione è quella di pubblicare periodicamente tutto quello che faccio per questa storia, in modo da avere anche una sorta di appuntamento fisso che mi "obblighi" a lavorare. Altrimenti sono troppo lazzarone... ;)
Blazeland è un progetto che sto seguendo insieme ad altri ragazzi. Uno di noi si è preso cura della sceneggiatura e della regia, tutti gli altri dei disegni. La storia è suddivisa in più parti, ciascuna assegnata ad un unico disegnatore; e questa è la mia.
Secondo i miei piani, farò prima tutte le tavole a matita e solo dopo le inchiostrerò.
Conto di tenere un ritmo di una tavola in dieci giorni, vediamo se mi riesce...
Se siete stupiti per il fatto che mi sto confrontando con il disegno realistico, sappiate che ne sono stupito pure io ;)
Al momento uso molto le foto, devo ammetterlo.
Qualora vi stiate chiedendo se disegno su A3, ma posseggo solo uno scanner A4, la risposta è sì ;)

Nessun commento:

Posta un commento