Cerca nel blog

domenica 16 ottobre 2011

2.4h





Non venivo qui da tempo. E ora lo faccio in maniera provvisoria; e con materiale non proprio di qualità...
Sono vittima di una decisa debacle informatica a casa, ho i due pc in panne e mi tocca accontentarmi del portatile. Di scanner non se ne parla, quindi foto, sbilenche.
Queste tre paginette sono l'ultima cosa che ho fatto, partecipando alla 24h di inizio ottobre. Anzi, nel mio caso 2.4h. Ho passato lì la serata, in compagnia di altri 15 (mi pare) autori che affrontavano invece la sfida grande.
Ci sono diverse cose che non vanno, a partire dal soggetto e dalla prima mano della seconda pagina, ma per un lavoro fatto in rapidità non sono poi troppo scontento.
Più che altro, è stato un pretesto per andare a divertirsi :)

Nessun commento:

Posta un commento